Utilizziamo i cookies per analizzare il traffico verso questo sito e registrare le visite. Le informazioni sull'utilizzo del nostro sito da parte tua non vengono divulgate.

 

RegoleComportamentali

Voglio ricordare le norme comportamentali relative all'organizzazione dell'Associazione.

La nostra Associazione non ha scopi di lucro e le persone che collaborano e partecipano all’organizzazione svolgono attività di puro volontariato senza percepire alcun compenso o rimborso spese.

L’iscrizione alla nostra associazione è comprensiva dell’assicurazione per danni causati o subiti durante lo svolgimento delle manifestazioni giornaliere.

Per poter partecipare alle nostre iniziative è assolutamente necessario essere in possesso della tessera sociale che si può ottenere presso la Sede sociale o mediante invio via posta.

Le prenotazioni per viaggi e soggiorni si intendono impegnative solo dopo il versamento dell’acconto o del saldo; non sono valide pertanto le prenotazioni fatte solo in via informale o telefonica.

L’assegnazione dei posti in pullman, in occasione di gite giornaliere, soggiorni e tour, avviene secondo l’ordine cronologico della prenotazione del viaggio.

Il saldo di ogni manifestazione deve essere effettuato almeno 30 giorni prima della partenza.

Ogni socio dovrà avere sempre con sé un documento di riconoscimento valido.

In caso di viaggio o soggiorno all’estero, la scadenza di detto documento dovrà essere almeno TRE MESI dopo la data del rientro previsto.

Onde evitare fastidiose penalità per errori di lettera o di nome, dove è previsto il trasporto con aereo, all’iscrizione il Socio dovrà presentare fotocopia del documento che porterà con se al momento della partenza.

All’iscrizione si dovrà versare come acconto il 30% dell’importo della manifestazione.

La richiesta per la rinuncia al viaggio dovrà essere presentata PER ISCRITTO alla Segreteria della nostra Associazione.

L’assicurazione per l'annullamento del viaggio  per malattie non preesistenti al momento dell’iscrizione, copre l'85- 90% circa del costo del viaggio o del soggiorno.

La richiesta di annullamento dovrà essere presentata almeno un giorno prima della partenza.

Considerando il difficile periodo economico del momento, ci tengo a ribadire che la nostra prima preoccupazione nella scelta delle destinazioni, è trovare quella che, pur mantenendo un alto livello di qualità, abbia il prezzo più competitivo possibile. Siamo comunque sempre a disposizione dei Soci per accogliere eventuali suggerimenti che possano migliorare i nostri programmi futuri.

 

Pasquali Roberto

Presidente